SAMPTWEET! - La notizia del giorno sulla Sampdoria: rispetto per Vialli
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: rispetto per Vialli

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: l’annuncio di Vialli smentisce Di Silvio e seguaci

Il mondo del calcio si stringe ancora una volta intorno a Gianluca Vialli, che oggi ha annunciato la sospensione momentanea delle attività con la Nazionale italiana a causa del tumore che da anni lo perseguita. L’ex attaccante della Sampdoria ha deciso «di utilizzare tutte le energie psicofisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi». La notizia ha gettato nello sconforto tifosi, politici e personaggi dello spettacolo che hanno manifestato via social la propria vicinanza alla leggenda blucerchiata.

E nell’ambiente doriano non sono mancati riferimenti alle voci fatte circolare da Francesco Di Silvio e seguaci nel corso delle ultime settimane. Secondo i “ben informati”, che da tempo canticchiano e sbeffeggiano chi non la pensa come loro, Vialli starebbe facendo mercato da mesi per la Sampdoria, affiancando lo sceicco Khalid Faleh Al Thani nella fantomatica trattativa per l’acquisto del club. Ecco il pensiero di alcuni utenti: «Chi ha usato il tuo nome per farsi bello davanti ai tifosi dovrebbe sparire dalla vergogna. Forza Gianluca».

Pensiero che sottoscrivo personalmente. Non credo ci sia altra parola, se non “vergogna”, per descrivere il codardo atteggiamento di alcuni che, trincerandosi dietro la scusa di informare i tifosi e usando il nome di Vialli, hanno mancato di rispetto a un uomo e padre di famiglia che sta lottando contro la malattia. Il castello di carta (e non d’oro) è crollato. Penso sia giunto il momento di restare in silenzio, senza inventare storie e rispettando il dolore di Luca. Nella speranza che tutto possa risolversi al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.