Nicolini: «La Sampdoria non deve mollare, almeno il terzultimo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «La Sampdoria non deve mollare, almeno il terzultimo posto»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano ai microfoni di Telenord

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano ai microfoni di Telenord.

CREMONESE«La partita è girata con il secondo gol della Cremonese nella cui occasione ci sono stati alcuni errori evidenti dei difensori blucerchiati. Il primo lo commette Augello, il quale non deve uscire lasciando spazio per il passaggio in profondità che permette a Dessers di arrivare sul fondo. Il secondo errore, veniale è di Amione che non avrebbe dovuto permettere all’avversario di mettere la palla in mezzo, in un qualche modo sarebbe dovuto riuscire a contrastarlo. Ha anche l’attenuante di un problema alla spalla. I compagni all’interno dell’area sono anche schierati bene, ma l’errore imperdonabile è di Nuytinck, che si fa anticipare. Tornando ai numeri, nelle ultime quattro la Sampdoria ha segnato sette gol ma ne ha presi undici. È venuta a mancare la difesa».

LECCE«Il Lecce viene da sei sconfitte consecutive. Nell’ultimo turno hanno lasciato Strefezza, Banda e Colombo in panchina, tutti diffidati, proprio per puntare sulla partita con la Sampdoria. Ma la Sampdoria comunque non deve fare l’errore di mollare. Bisogna comunque puntare al terzultimo posto. È una questione di orgoglio in primis e in passato, in stagioni particolari, è una posizione che ha avuto un valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.