Sampdoria, Nicolini: «Userei la tecnica di Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini consiglia Stankovic: «Userei la tecnica di Ranieri»

Pubblicato

su

Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, dà qualche consiglio a Stankovic in vista della Fiorentina: le sue parole

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, dà qualche consiglio a Dejan Stankovic in vista della Fiorentina: le sue parole a Il Secolo XIX.

SALVEZZA«Sono ottimista. Questa Sampdoria vale più della posizione che occupa, pur senza esagerare. Dovrà lottare fino alla fine ma può salvarsi. Stankovic ha portato più aggressività e carattere, sul piano tattico sta ancora cercando la formula giusta. La sosta aiuterà, ma ora bisogna fare più punti possibili nelle prossime tre».

SAMPDORIA«La Sampdoria prende troppi gol e fa fatica a farne. Io partirei dal coprire di più la difesa, come fece Ranieri tre anni fa. Ora non si dà mai la sensazione di riuscire a non subire gol. Vedrei bene un 3-4-1-2 con la difesa che può diventare a cinque con Conti e Augello, con Sabiri trequartista e Sabiri con Caputo. Ciccio è criticato a volte ingiustamente ma gli arrivano pochi palloni buoni: con Manolo vicino possono fare male agli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.