Connettiti con noi

News

Niente ferie per Quagliarella: allenamenti extra per riprendersi la Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella non ha utilizzato la sosta per riposarsi e andare in ferie: l’attaccante della Sampdoria si è allenato

Gli occhi lucidi alla fine della gara contro il Lecce davanti alla Gradinata Sud. Questa l’immagine che resta impressa nella mente. Fabio Quagliarella che, incolpevole, va a chiedere scusa ai tifosi per la situazione. Per la sconfitta. Va a metterci la faccia, come sempre. In silenzio. Che il capitano sia stato inserito nella lista dei giocatori che non hanno convinto Dejan Stankovic è profondamente ingiusto. Cosa si pretende ancora da Quagliarella, 40 anni, dopo che negli ultimi tre ha letteralmente salvato la Sampdoria? L’attaccante non ci sta e in queste due settimane di ferie concesse dal tecnico blucerchiato ai calciatori, prima del raduno del 29 novembre, non è partito per le vacanze. Quagliarella ha deciso di continuare ad allenarsi per farsi trovare pronto e far capire al tecnico che può contare su di lui, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.