Niente Londra, Ferrero è a Salerno: ecco perché - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Niente Londra, Ferrero è a Salerno: ecco perché

Pubblicato

su

Niente Londra per Ferrero, che si trova a Salerno: ma l’ipotesi cessione non è compromessa

Avvistato e parazzato ieri sera all’aeroporto milanese di Linate, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero aveva infuocato le voci su una possibile cessione della società, dato che nella giornata di oggi dovrebbe tenersi un incontro a Londra tra la dirigenza blucerchiata e i possibili acquirenti. Il patron doriano, però, non è atterrato nella capitale inglese, ma si trova attualmente a Salerno: immortalato poco fa dagli obiettivi di salernitananews.it, Ferrero bazzica spesso nella città campana, per via delle origini della moglie, ma questa volta la visita è dovuta esclusivamente a questioni lavorative.

Nel pomeriggio, infatti, dalle ore 15 alle 19, Er Viperetta sarà impegnato in uno stage con la scuola calcio Millenium – affiliata ai blucerchiati nel progetto Next Generation – presso il centro sportivo “De Gasperi”. Una notizia che, tuttavia, non fa naufragare le ipotesi di cessione, rafforzate dalle recenti dichiarazioni di Gianluca Vialli: si sapeva fin dall’inizio, infatti, che il club di Corte Lambruschini sarebbe stato rappresentato a Londra dai vicepresidenti Antonio Romei e Paolo Fiorentino. Ecco spiegata l’assenza di Ferrero a un appuntamento così importante.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.