Niente merenda e bilance per tutti: così la Sampdoria si tiene in forma
Connettiti con noi

News

Niente merenda e bilance per tutti: così la Sampdoria si tiene in forma

Pubblicato

su

La Sampdoria e i giocatori blucerchiati studiano il modo migliore per restare in forma durante l’isolamento: pasti ridotti per non sforare

Senza allenamenti di gruppo ma solamente con sedute personali, ben organizzate dalla società, i giocatori della Sampdoria devono stare particolarmente attenti alla forma fisica e al proprio peso in questo periodo di isolamento fra le mura di casa. Il tutto in attesa di una possibile ripresa del campionato e degli allenamenti.

Il Secolo XIX spiega che, consumando di meno, il il nutrizionista Luca Mondazzi ha ridotto i pasti ai giocatori blucerchiati: colazione proteica entro le 10 del mattino, pasta a pranzo, carne alla sera e magari saltare la merenda, visto che la giornata è corta e l’attività fisica scarseggia. Un programma che vede inoltre un controllo preciso del peso: i giocatori sono stati dotati di nuove bilance elettroniche e dovranno inviare ogni fine settimana i dati al nutrizionista, che provvederà a girarli a medico e preparatori. Giro di vite della Samp, adesso nessuno può sgarrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.