Niente Norvegia per Moisander: l'influenza lo ferma ancora - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niente Norvegia per Moisander: l’influenza lo ferma ancora

Pubblicato

su

Magari non sarebbe finita 5-0 l’amichevole tra Polonia e Finlandia, se in campo ci fosse stato Niklas Moisander. Quella di sabato, più che una partita di calcio, è stata una passeggiata per la Polonia, che ha visto uno scatenato Wszolek mettere a segno due reti e servire un assist.

Come si apprende dalla fonte finlandese escapetosuomi.com, il centrale blucerchiato vedrà nuovamente da casa la partita della sua Nazionale, a causa di un attacco influenzale che non gli permette di giocare dalla scorsa settimana. I suoi compagni, quindi, dovranno fare a meno del proprio capitano anche per la prossima amichevole contro la Norvegia, in programma per domani sera. Al suo posto, con ogni probabilità, il classe ’93 Thomas Lam. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.