Niente Romero, Berardi in forse - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Niente Romero, Berardi in forse

Pubblicato

su

Alla fine niente da fare: secondo calciomercato.com, Sergio Romero non difenderà la porta sampdoriana nel prossimo match. Contro l’Udinese, infatti, il guardiano dei pali blucerchiati sarà ancora Angelo Da Costa, reduce da una buona prova a Firenze. L’argentino, preoccupato per la situazione della sua secondogenita e notevolmente sotto stress, sarà stanco per il lungo viaggio e così Ferrara ha deciso di puntare sul brasiliano per la gara di lunedì sera.

Preoccupazione anche per Gaetano Berardi: lo svizzero, appena rientrato a Firenze, ha rimediato una botta al collo del piede destro nell’allenamento di ieri. Come riporta Primocanale, adesso si aspetterà l’allenamento mattutino per valutare se il terzino potrà essere della partita. Vista l’assenza anche di Mustafi per squalifica, il quadro si complica per Ferrara: possibile una nuova chance per De Silvestri se l’ex Brescia non ce la facesse per l’Udinese.

Pozzi e Eder continuano intanto il loro recupero. Buone nuove sopratutto per il numero 9: secondo il Secolo XIX, ieri l’attaccante ha segnato in partitella, così come Castellini e Mustafi. Foto finale per i vincitori del piccolo match, con una scenetta ilare che ha fatto ridere i supporters blucerchiati presenti a Bogliasco. Oggi doppia seduta al “Mugnaini”, con Icardi vicino al recupero per il match di lunedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.