Niente Samp per Mazzarri: squalifica e multa

mazzarri torino
© foto Db 26/09/2018 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Walter Mazzarri

Mazzarri non potrà essere in panchina per Sampdoria-Torino: il tecnico granata squalificato per un turno

Sampdoria-Torino sarà la sfida dei grandi ex, ma all’appello ne mancherà uno: il più importante. Walter Mazzarri, infatti, non potrà guidare la sua squadra dalla panchina per via della squalifica di un turno notificata oggi dal comunicato del Giudice Sportivo. Il tecnico granata è stato punito per gli episodi di sabato scorso, in occasione della gara contro la Fiorentina, per avere “al 29° del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e con atteggiamento aggressivo una decisione arbitrale”.

Le proteste per una mancata ammonizione gli sono costate care, dato che, oltre alla squalifica da scontare, Mazzarri dovrà pagare anche una multa di 5mila euro. Domenica alle ore 15, quando i riflettori del “Ferraris” si accenderanno sull’11a giornata di campionato, a prendere il suo posto in panchina ci sarà una vecchia conoscenza blucerchiata: il suo vice Nicolò Frustalupi, che da sempre lo segue in tutte le sue avventure, compresa quella di Genova risalente ormai a 10 anni fa.

Articolo precedente
Fabbricini rivela: «Per la nazionale volevo Giampaolo». Ma Costacurta…
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaGiampaolo, che onore: sei nella Top 50 mondiale