Niente segnale per Sky? La decisione ufficiale della Serie A
Connettiti con noi

News

Niente segnale per Sky? La decisione ufficiale della Serie A

Pubblicato

su

Sky potrà trasmettere le ultime giornate di campionato: la Lega Serie A ha deciso di non togliere il segnale. Il comunicato ufficiale

La Lega Serie A non staccherà il segnale a Sky per le ultime giornate di campionato, nonostante il mancato pagamento della rata scaduta a maggio da parte dell’emittente satellitare. I venti club italiani si sono opposti alla sospensione del contratto di licenza. Il comunicato ufficiale.

«Si è svolta oggi, alla presenza di tutti i venti Club collegati in video conferenza, l’Assemblea della Lega Serie A. Le Società, all’unanimità, hanno dato mandato al Prof. Vaccarella di reiterare a Sky l’intimazione al pagamento della rata scaduta a maggio in considerazione del decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Milano. I Club comunque, a tutela e nel pieno rispetto dei propri tifosi, degli sponsor e di tutti gli stakeholders, hanno deciso di non sospendere l’esecuzione del contratto di licenza dei diritti audiovisivi nonostante il mancato versamento, da parte di Sky, dell’ultima rata del corrispettivo dovuto. Per quanto riguarda i diritti televisivi proseguirà nelle prossime settimane il lavoro preparatorio del bando per il triennio 2021-2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.