Sulle tracce di Djamel Mesbah - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sulle tracce di Djamel Mesbah

Pubblicato

su

La Samp è alla ricerca di terzini per migliorare il reparto difensivo. Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per SkySport, Carlo Osti avrebbe individuato in Djamel Mesbah (classe 1984) il rinforzo adeguato. L’algerino, con passaporto francese, in questa stagione al Milan ha collezionato appena una presenza. Nel ruolo di terzino sinistro, Allegri infatti gli ha quasi sempre preferito Kevin Constant. Da qui la voglia del ragazzo di trasferisi altrove per giocare con continuità.

La nuova dirigenza è disposta a portarlo sotto la Lanterna con una operazione di mercato oculata, senza spese folli. Il contratto del difensore ex Lecce con il club di Adriano Galliani scadrà il 30 giugno del 2016. Il suo arrivo chiuderebbe definitivamente le porte al ritorno di Reto Ziegler. O uno o l’altro, come si suol dire. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.