"Non fare autogol" e "Impariamo allo stadio" con De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

“Non fare autogol” e “Impariamo allo stadio” con De Silvestri

Pubblicato

su

Mattinata piena per Lorenzo De Silvestri. Domani alle 10, l’esterno romano incontrerà i ragazzi dell’istituto Eugenio Montale di Genova Sturla, nell’ambito del progetto “Non fare autogol”, iniziativa che prevede l’incontro tra studenti delle scuole superiori e calciatori, atta ad aiutare i ragazzi ad apprendere uno stile di vita sano al fine di prevenire il cancro. Come ricordato dal sito ufficiale della Sampdoria, il numero 29 della Sampdoria sarà protagonista della sedicesima tappa del tour, una per ogni città sede di una squadra del massimo campionato.

Alle 11,30, De Silvcestri invece incontrerà a Marassi quattro classi di quarta e quinta elementare delle scuole “Marconi”, “Solari” e “Tommaseo”, per il quinto appuntamento stagionale del progetto “Impariamo allo stadio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.