Sampdoria, congelato Berisha: richiesta alta del Salisburgo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, congelato Berisha: richiesta alta del Salisburgo

Pubblicato

su

Sampdoria sembrava vicina a chiudere per Llorente e stava seguendo con interesse anche Berisha del Salisburgo: il punto sul mercato

Tramontato l’interesse per Fernando Llorente, la Sampdoria avrebbe congelato un’altra trattativa di mercato portata avanti assieme all’intermediario Busardò. A quanto riporta il Secolo XIX, il club doriano aveva preso contatti per Mergim Berisha del Salisburgo.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Quagliarella, Ferrero spiazzato dalle parole del capitano

Se per il primo il passo indietro sarebbe stato determinato da un cambio di idea sull’attaccante del Napoli, per il 22enne del Salisburgo il problema sarebbe legato alle richieste del club. A bloccare tutto sarebbe stato il prezzo, tra i sei e sette milioni di euro, attualmente fuori portata per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.