Sampdoria, balla il rinnovo di Quagliarella: Ferrero spiazzato dal capitano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dubbi sul rinnovo di Quagliarella: Ferrero non conosce il patto

Pubblicato

su

Le parole di Fabio Quagliarella al termine del match Sampdoria Crotone hanno spiazzato Massimo Ferrero: Il punto sul rinnovo

Il commento di Fabio Quagliarella sul rinnovo di contratto ha spiazzato Massimo Ferrero. Il capitano della Sampdoria, interrogato nel post partita del match vinto contro il Crotone, ha svelato un accordo con il presidente blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Sassuolo: i precedenti al Ferraris

Accordo che però, stando a quanto riporta il Secolo XIX, Ferrero non avrebbe siglato con Quagliarella. L’attaccante vorrebbe rinnovare prima del nuovo anno, il presidente della Sampdoria sarebbe risoluto a rimandare il tutto a marzo – assieme alla discussione sul contratto di Claudio Ranieri -.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.