Il Milan vuole Sala: si pensa allo scambio con Conti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan vuole Sala: si pensa allo scambio con Conti

Pubblicato

su

Sala ha mercato e potrebbe partire: non solo il Parma torna sul terzino, Giampaolo lo vuole al Milan. Si pensa allo scambio con Conti

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

L’arrivo di Fabio Depaoli e le dichiarazioni di Bartosz Bereszysnki, convinto di voler restare alla Sampdoria alla corte di Eusebio Di Francesco, spalancano le porte per la cessione di Jacopo Sala. Il terzino ha molto mercato: si è aperta nuovamente la pista Parma, società che già nelle settimane scorse aveva tentato l’affondo per aggiudicarsi le sue prestazioni, ma ora c’è anche il Milan di Marco Giampaolo.

Come riporta il Secolo XIX, Andrea Conti potrebbe lasciare il Milan per andare in prestito in una squadra che gli garantisca continuità dopo i tanti infortuni patiti. Con la stessa formula la società rossonera vorrebbe prelevare Sala e affidargli il ruolo di vice Calabria, per questo motivo potrebbe essere imbastita una trattativa sullo scambio tra i due giocatori. Sala, il cui contratto è in scadenza nel 2020, è molto stimato da Giampaolo che lo ha più volte considerato secondo solo a Joao Cancelo nel suo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.