Addio alla piccola Nora: il messaggio della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio alla piccola Nora: il messaggio della Sampdoria

Pubblicato

su

Addio alla piccola Nora, la bimba di Pegli non ce l’ha fatta: il messaggio di cordoglio della Sampdoria

La piccola Nora non ce l’ha fatta. La bambina, per la quale l’intera città di Genova si era mossa con raccolte fondi atte a sostenere la famiglia nella ricerca di una cura per il sarcoma di Ewing extra-osseo, si è spenta ieri sera. Il cordoglio della Sampdoria.

MESSAGGIO«L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della piccola Nora, la bimba genovese di cinque anni, affetta da sarcoma di Ewing, per la quale si era mobilitata tutta la città al fine di raccogliere fondi per sostenere le spese di una serie di cure sperimentali in Texas. Alla famiglia Mondini e al fratellino Giacomo, nostro tesserato nell’U9, le più sentite condoglianze da parte della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.