Nord Irlanda Italia, Mancini ha scelto i suoi undici: le ultime
Connettiti con noi

News

Nord Irlanda Italia, Mancini ha scelto i suoi undici: le ultime

Pubblicato

su

Nord Irlanda Italia, Mancini ha deciso l’undici che scenderà in campo stasera: le ultime sulla formazione azzurra

A Belfast, contro l’Irlanda del Nord, l’Italia si gioca l’accesso al prossimo Mondiale in Qatar. Bisogna vincere e poi aspettare il risultato della Svizzera con la Bulgaria, principalmente per quanto riguarda la differenza reti. E in vista del fondamentale match in terra irlandese, Roberto Mancini ha già in testa la formazione che scenderà in campo dal 1′. Il blocco di difesa è praticamente obbligato, con gli stessi quattro difensori più Donnarumma dell’ultima partita.

A centrocampo la grande novità è Tonali che prenderà il posto di Locatelli. Deciso anche l’attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Berardi ha smaltito l’affaticamento muscolare e sarà pronto per piazzarsi sulla fascia destra. Chiesa dovrebbe vincere il ballottaggio con Bernardeschi a sinistra, mentre al centro ci sarà Insigne come falso nove. Mancini non punterà su Scamacca, ma lo farà a partita in corso. Stessa cosa per Raspadori, attaccante piccolo e rapido che potrebbe mettere in difficoltà i grossi difensori nordirlandesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.