Nordsjaelland pronto a ripartire: Damsgaard a rischio per problemi fisici
Connettiti con noi

News

Nordsjaelland pronto a ripartire: Damsgaard a rischio per problemi fisici

Pubblicato

su

Sampdoria, occhi sul Nordsjaelland: problemi fisici per Damsgaard, che potrebbe saltare la prima partita post-lockdown

A breve anche in Danimarca il calcio potrà ripartire. Una lega, quella danese, che la Sampdoria osserverà con particolare attenzione in estate, dato che tra le fila del Nordsjaelland milita Mikkel Damsgaard, che a luglio – se l’emergenza Coronavirus non avesse cambiato le carte in tavola – avrebbe dovuto trasferirsi in blucerchiato.

Il talento classe 2000, tuttavia, potrebbe non essere arruolabile per la prima sfida post-lockwdown. Alcuni problemi fisici, svela tipsbladet.dk, lo hanno tenuto fuori dall’ultima partitella e il tecnico Flemming Pedersen potrebbe decidere di non portarlo con sé per la gara di venerdì contro il Silkeborg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.