Norvegia Serbia, Djuricic parte dalla panchina? Le ultime sul match
Connettiti con noi

Nazionali

Norvegia-Serbia, Djuricic parte dalla panchina? La Sampdoria fa gli scongiuri

Pubblicato

su

Filip Djuricic potrebbe partire dalla panchina nel match tra Norvegia e Serbia: le ultime sul match valido per la Nations League

Dopo la prima gara guardata interamente dalla panchina, Filip Djuricic spera di poter scendere in campo con la Serbia nel match contro la Norvegia, in programma questa sera alle ore 20.45, tra le mura dell’Ullevaal Stadion di Oslo.

Dando uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni del match, il centrocampista della Sampdoria sembra destinato a partire dalla panchina e a fare il suo ingresso a match in corso. Marco Giampaolo e il club doriano incrociano le dita e sperano di avere domani Djuricic in perfette condizioni in vista del Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.