Sampdoria Monza, prima "non big" in casa: l'esame di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, prima “non big” al Ferraris: nessun alibi per Giampaolo

Pubblicato

su

Il calendario ha condizionato la partenza della Sampdoria: per ora al Ferraris solo “big”. Primo scontro diretto con il Monza in casa

La Sampdoria ha perso tutti gli scontri diretti in questo avvio di campionato. Le partite contro la Salernitana, l’Hellas Verona e lo Spezia hanno portato nelle casse dei blucerchiati zero punti in classifica. C’è però un dettaglio non di poco conto: la Sampdoria ha perso tutti gli scontri diretti, è vero, ma in trasferta.

In casa Marco Giampaolo e la sua squadra hanno incontrato solo le “big”: Juventus, Lazio e Milan. Ora arriva il Monza che non è solo la prima squadra neopromossa ad affacciarsi tra le mura del Ferraris, ma è anche il primo scontro diretto da non fallire. Nessun alibi per il tecnico della Sampdoria: due settimane di tempo per lavorare, complice la sosta, una squadra di pari livello da battere per ripartire. Un solo risultato accettabile: la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.