Norvegia, Thorsby contro l'aereo. Il ct scherza: «Chiami Greta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Norvegia, Thorsby contro l’aereo. Il ct scherza: «Chiami Greta»

Pubblicato

su

Il ct della Norvegia sfotte Thorsby: «Rifiuta l’aereo? Può collaborare con Greta Thunberg»

Comincia già da protagonista, l’avventura di Morten Thorsby con la Norvegia, che lo ha convocato per le prossime due gare contro Isole Faroe e Malta. Se la prima sarà in casa, per la seconda il centrocampista della Sampdoria sarà costretto a prendere un aereo insieme ai propri compagni di squadra.

Una scelta contro l’etica di Thorsby, molto impegnato nella lotta per la salvaguardia dell’ambiente, tanto che in estate, per arrivare a Genova aveva utilizzato esclusivamente il treno. Il ct della nazionale Lars Lagerback ha scherzato così in conferenza stampa: «Sarà in aereo con noi? Se non vuole, può collaborare con Greta Thunberg e prendere una barca». L’ex Heerenveen farà uno strappo alla regola: «Non mi piace, ma non c’è altro modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.