Sampdoria, momento d'oro per Thorsby: la Norvegia lo convoca
Connettiti con noi

Nazionali

Thorsby, che momento: la Norvegia lo convoca

Pubblicato

su

Momento d’oro per Thorsby: la Norvegia lo convoca per le prossime due gare

Continua il momento d’oro per Morten Thorsby. Dopo l’esordio da titolare con la maglia della Sampdoria e i complimenti di Claudio Ranieri, il centrocampista blucerchiato riceve un’altra bella notizia: il ct della Norvegia Lars Lagerback lo ha infatti convocato per le prossime due partite contro le Isole Faroe (15 novembre, ore 18) e Malta (18 novembre, ore 20.45), valide per la qualificazione agli Europei del 2020.

Una chiamata inaspettata per l’ex Heerenveen, aiutato sì dalla sua prima presenza in Serie A, ma anche dalle recenti defezioni che hanno colpito la nazionale: a centrocampo, sia Martin Ødegaard, che Stefan Johansen e Mathias Normann hanno dovuto rinunciare alla propria convocazione per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.