Novara, Perticone: «Aglietti ci ha dato la forza. Fernandes e Bardi sono incredibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Novara, Perticone: «Aglietti ci ha dato la forza. Fernandes e Bardi sono incredibili»

Pubblicato

su

Romano Perticone, ex difensore della Sampdoria, si gode il momento di grazia della sua squadra attuale, il Novara e ne parla ai microfoni di TuttoB.com. L’ex Livorno ha evidenziato il merito di un altro ex blucerchiato, Aglietti, per la risalita della squadra piemontese: «Da quando è arrivato mister Aglietti abbiamo invertito la rotta. Da un po’ di mesi stiamo lavorando in una certa maniera. Stiamo lavorando bene con lui in settimana e i risultati sono la semplice conseguenza. Abbiamo trovato un allenatore preparato, una persona carismatica che ci sta facendo lavorare bene e noi lo stiamo ripagando con le prestazioni del sabato».

Ed ha affrontato anche gli argomenti relativi ai giovani del Novara, tra tutti Fernandes e Bardi, entrambi molto graditi alla Sampdoria: «I nostri giovani sono piccoli fenomeni. Fernandes e Bardi hanno davanti a loro un futuro incredibile, ma al di là delle straordinarie doti tecniche sono ragazzi umili e educati. Questa è la cosa più bella e significativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.