Novellino: «A Palermo contro l'allievo Iachini» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Novellino: «A Palermo contro l’allievo Iachini»

Pubblicato

su

La striscia di risultati negativi è stata bruscamente interrotta dal pari ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Cesena. Una trasferta impegnativa dalla quale é arrivato un punto che ridona fiducia e tranquillità al Modena subito prima della lunga sosta che verrà osservata dall’intera Serie B. Un momento di serenità, soprattutto, per il tecnico Walter Novellino, spesso considerato in dubbio e sempre più lontano dai colori gialloblù, con cui non ha ancora trovato un modulo idoneo alle caratteristiche della squadra.

L’ex allenatore della Samp, però, alla ripresa incontrerà una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Palermo, che proverà a dimostrare la regola dell'”allievo che supera il maestro”: «La ripresa a Palermo? Sfiderò il mio allievo Iachini – dichiara ai microfoni di Sky Sport Novellino -, che deve sapere che la nuvoletta negativa è andata via. La Serie B è un campionato strano, speriamo che cambi la ruota anche per noi. Sono convinto che possiamo fare belle cose”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.