Novellino consiglia Ferrero: l'acquisto da fare - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino consiglia Ferrero: l’acquisto da fare

Pubblicato

su

Novellino consiglia Ferrero: «Mercato? A Quagliarella serve un altro attaccante»

Ieri il presidente Massimo Ferrero, rassicurando sui social un tifoso, ha assicurato un intervento sul mercato nella prossima finestra invernale. Sarà obbligatorio qualche innesto per tentare di raggiungere una salvezza che al momento sembra complicata per la Sampdoria.

È dello stesso avviso l’ex tecnico blucerchiato Walter Novellino, che ha anche consigliato il patron doriano sugli acquisti da fare: «Necessario un intervento? Sicuramente, perché una retrocessione sarebbe pesante. Ranieri può dare equilibrio, ma ci vuole tempo e la qualità lascia a desiderare, hanno venduto quasi tutti. Quagliarella ha bisogno di un altro attaccante», ha dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.