Novellino ricorda Cruijff: «È stata una grande esperienza giocare con lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novellino ricorda Cruijff: «È stata una grande esperienza giocare con lui»

Pubblicato

su

Anche Walter Novellino lascia il suo ricordo di Joahn Cruijff. Non hanno condiviso molto, solo uno scampoli di partita, in un lontano 1981, quando entrambi vestirono la maglia rossonera del Milan. Quarantacinque minuti contro il Feyenoord per Novellino e Cruijff in squadra assieme.

«Non posso che avere un ricordo bellissimo – afferma Novellino su gianlucadimarzio.com -. Ai tempi, nel Mundialito, potevamo permetterci di tesserare un giocatore straniero ed hanno scelto lui. Tra l’altro ci potevamo capire benissimo perché parlava perfettamente lo spagnolo. È stata una persona straordinaria ed eccezionale, è stata una grande esperienza poter giocare insieme, anche se poi si è infortunato. Sono davvero dispiaciuto per la sua morte, ho seguito la sua battaglia col cancro. Aveva anche detto di essere in vantaggio 2-0, per questo non me l’aspettavo. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.