Novellino rischia la panchina: il suo Modena si è fermato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Novellino rischia la panchina: il suo Modena si è fermato

Pubblicato

su

Dopo un inizio scoppiettante, il Modena di mister Walter Novellino non riesce più a vincere. I tre punti mancano ormai da sette partite, dal primo novembre, quando i canarini sconfissero per 1-0 l’allora capolista Lanciano.

SITAUZIONE CRITICA – Ora i gialloblù dell’ex tecnico blucerchiato sono fermi a 21 punti al quattordicesimo posto in classifica: zone calde, quindi, che mettono a rischio la panchina di Walter Novellino, chiamato a fare punti già dalla prossima, difficile, sfida contro l’Avellino.
Stando a quanto riporta tuttob.com, infatti, la società modenese avrebbe già individuato due possibili sostituti: Alberto Cavasin, altro ex blucerchiato e Giuseppe Papadopulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.