Novellino: «Tifo per la Sampdoria. Pubblico da Scudetto come il Napoli»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Tifo per la Sampdoria. Pubblico da Scudetto come il Napoli»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla stagione dei blucerchiati

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla stagione dei blucerchiati. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di TMW Radio.

SALVEZZA – «Io sono sampdoriano. Gabbiadini ha dato una speranza. Io penso che una piccola speranza c’è. Credo, poi, che la settimana scorsa non meritava di perdere. Stankovic sta facendo bene. Dal suo arrivo i ragazzi hanno fatto bene soprattutto da un punto di vista di carattere e cattiveria. È dura ma essendo sampdoriano ci credo».

TIFOSI – «Il pubblico dovrebbe vincere il campionato come il Napoli. Sono entrate in campo, anche se non avrebbero dovuto, le questioni societarie. Con Stankovic, comunque, si hanno fatto molto bene. Il problema è stato soprattutto all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.