Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Sampdoria Napoli? Ecco il mio pronostico»

Federico Carrara

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match del Ferraris. Le sue dichiarazioni

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match del Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo.

«Esperienza a Napoli? E’ stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere. Samp-Napoli? La Samp non ti regala niente ha un 4-4-2 molto lineare e impostato. Direi che il Napoli sia una squadra molto forte perché ha giocatori forti nell’uno contro uno. Il Napoli deve vincere per credere alla Champions. Juve-Napoli? Il Napoli è stato molto sfortunato, non ci facciamo ingannare dal risultato. Le due squadre sono un po’ a specchio,con due moduli simili. Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. Il Napoli non credo avrà difficoltà. La piazza in cui mi sono trovato meglio? Io sono stato bene dappertutto, le difficoltà c’erano ovunque, anche a Napoli le ho avute. Nei 5 anni alla Sampdoria sono stato benissimo, con la società e l’ambiente».

Advertisement