Novellino: «Vittoria meritata, la curva del Modena mi ricorda la Sud» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Novellino: «Vittoria meritata, la curva del Modena mi ricorda la Sud»

Pubblicato

su

Ci crede Walter Alfredo Novellino. La vittoria di questa sera in rimonta del suo Modena, trascinato ancora una volta dai gol di Ardemagni, proietta l’ex allenatore della Sampdoria verso il sogno Play-off.

Ecco il commento di Monzon nel dopo-partita a SkySport: «Il Sassuolo è una squadra che merita la Serie A. Abbiamo preso un gol regalato da parte nostra. Il primo tempo è stato molto tirato, ho chiesto ai miei ragazzi di restare in partita nonostante lo svantaggio iniziale perchè non potevamo perderla. Abbiamo vinto meritatamente al di là delle grande giocate che avevano loro. Sono felice perchè il lavoro paga. Eusebio Di Francesco è una persona squisita che è già in Serie A. Gli auguro di cuore di fare grandi cose perchè se lo merita. Ha trascinato il Sassuolo anche stasera».

Infine, Novellino si lascia andare anche ad un paragone che farà piacere ai tifosi blucerchiati: «La curva del Modena sembra la Gradinata Sud della Sampdoria per colori ed entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.