Nuova località per la seconda parte del ritiro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nuova località per la seconda parte del ritiro

Pubblicato

su

Sono già note le date del ritiro pre-stagionale della Sampdoria, infatti, dopo il ritrovo a Bogliasco del 9 luglio, la banda di mister Delio Rossi salirà a Bardonecchia dal 13 al 28 luglio, periodo in cui inizieranno le prime amichevoli (avversari ancora da definire).

Prima della seconda parte del ritiro, che come scrive “Il Secolo XIX”, la Sampdoria vuole svolgere all’estero, si terrà sabato 3 agosto al “Ferraris” l’amichevole di presentazione contro i francesi dell’Olympique Marsiglia, poi la partenza in Austria per l’ultima parte di preparazione, dal 4 all’11 agosto.
Ma diversamente da quanto ipotizzato qualche tempo fa, i blucerchiati dovranno cambiare location, in quanto il dg del Palermo, Giorgio Perinetti, ha fatto sapere che dal 27 luglio al 5 agosto a Bad Kleinkirchheim in Carinzia ci saranno i rosanero.

Per questo motivo la società di Corte Lambruschini sta studiando le varie alternative disponibili e sembra puntare sulla cittadina di Enzesfeld-Lindabrunn, che nel 2008 ospitò la Nazionale di Donadoni durante l’Europeo e nel 2009 il Napoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.