Nuovo Dpcm: sport di squadra e contatto. Cosa si può fare e cosa no
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm: sport di squadra e contatto. Cosa si può fare e cosa no

Pubblicato

su

Il Governo ha approfondito i temi legati allo sport in relazione al nuovo Dpcm in vigore da lunedì 26 ottobre 2020: i dubbi su sport di squadra e di contatto

Il Governo ha approfondito i temi legati allo sport in relazione al nuovo Dpcm in vigore da lunedì 26 ottobre 2020. I dubbi su sport di squadra e di contatto.

«Le attività motorie e di sport di base possono essere svolte presso centri sportivi e circoli all’aperto, fermo restando il rispetto del distanziamento sociale e senza alcun assembramento. Pertanto, sarà possibile solo svolgere allenamenti e attività sportiva di base a livello individuale, previsti dal decreto del ministro dello sport del 14 ottobre 2020 che individua gli sport da contatto. Gli allenamenti per sport di squadra, parimenti, potranno svolgersi in forma individuale, previo rispetto del distanziamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.