Nuovo look per l'official YouTube del Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nuovo look per l’official YouTube del Doria

Pubblicato

su

Dopo il restyling di Samp TV che ha ampliato la programmazione sul canale 681 del digitale terrestre, ora anche U.C. Sampdoria Official YouTube Channel si rifà il look.
Il sito ufficiale blucerchiato ci informa delle principali novità: design interamente rinnovato, relazione ancor più stretta con gli altri social di Corte Lambruschini e playlist rieditate sono infatti solo alcune delle peculiarità di questa nuova versione.
Accanto ad alcune chicche della programmazione di Samp TV, sarà a disposizione degli appassionati di Doria una serie di contenuti on demand esclusivi: clip, interviste, retroscena, speciali dal “Mugnaini”, video-ritratti dei nostri beniamini.
Per iscriversi al canale si deve creare un proprio account YouTube o collegare la propria casella di posta Gmail. In questo modo si potranno commentare i video, condividerli e tanto altro ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.