Connect with us

2013

Nuovo nome in casa Samp: Igor Lichnovsky

Published

on

Da tempo il suo nome è sui taccuini dell’Inter, che sembrava davvero intenzionato ad accaparrarselo, ma gli ultimi movimenti di mercato con il probabile arrivo di Campagnaro e il probabile ritorno di Andreolli avrebbero chiuso la porta a Igor Lichnovsky, difensore classe ’94 dell’Universitad De Chile, la squadra dalla quale i blucerchiati hanno prelevato a gennaio Matias Rodriguez, che ancora deve calcare il prato di Marassi per la prima volta.
Secondo quanto riporta la nostra testata principale però la pista italiana sarebbe tutt’altro che fredda: sul difensore cileno ci sarebbero infatti Fiorentina e Sampdoria, che stanno attentamente monitorando la Copa Libertadores, dove proprio Lichnovsky in coppia con Valber Huerta (classe ’93) forma la coppia difensiva più giovane dell’intera manifestazione.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×