Nuovo stadio Ferraris, Abodi: « Gli investimenti di questa natura sono fatti dai privati. Lavoriamo con il Ministero dell'Economia per intervenire su...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Nuovo stadio Ferraris, Abodi: « Gli investimenti di questa natura sono fatti dai privati. Lavoriamo con il Ministero dell’Economia per intervenire su…»

Samp news 24

Published

on

Nuovo stadio Ferraris, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato della situazione dell’impianto nella visita a Genova di ieri

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha analizzato la situazione legata allo stadio Ferraris, soffermandosi sugli sforzi di Genoa e Sampdoria e le possibilità dell’impianto di ospitare alcune gare di EURO 2032. Ecco cosa ha detto in merito all’intervento dei privati, come riportato da La Repubblica:

INVESTIMENTI – «Privati o mutuo a lungo corso? Tutto è possibile. Rispetto le opinioni altrui, ma l’impronta data in Italia, anche grazie alla norma che c’è e che può sempre essere migliorata, è che investimenti di questa natura vengano fatti da privati. Stiamo lavorando con il Ministero dell’Economia per intervenire su tutti i progetti, anche privati, con una piccola percentuale che dia il senso di uno sforzo collettivo, al quale si concorre anche con il commissario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.