Nuovo stadio: tre mesi per la prima risposta significativa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nuovo stadio: tre mesi per la prima risposta significativa

Pubblicato

su

Nonostante le maggiori attenzioni della Sampdoria siano rivolte al calciomercato, che è a meno di due giorni dalla chiusura, la società di Corte Lambruschini trova il tempo anche per pensare al grande progetto e grande sogno che aveva in mente l’ex presidente Riccardo Garrone, il nuovo stadio.
Infatti, secondo quanto riporta l’emittente ligure Primocanale, nelle scorse ore i funzionari del Coni Servizi, advisor tecnico scelto dalla Samp, sono arrivati a Genova per i primi sopralluoghi.
Iniziano quindi a fissarsi le prime scadenze, infatti entro tre mesi il Coni Servizi provvederà alla realizzazione del piano di fattibilità, un passo decisivo per il proseguo del progetto.
A seguire verrà presentato alle istituzioni cittadine il progetto finale nei suoi particolari, per decidere e valutare l’eventuale costruzione dello stadio; per quanto riguarda i tempi, si parla di fine 2013 per la decisione definitiva sulla realizzazione del nuovo stadio alla Fiera di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.