Nuovo stop per Ekdal: è a rischio per Milan-Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stop per Ekdal: è a rischio per Milan-Samp

Pubblicato

su

Ekdal si ferma di nuovo, problemi alla caviglia: è a rischio per Milan-Samp

Il sorriso è durato poco sul volto di Claudio Ranieri, che nell’allenamento di ieri a Bogliasco aveva registrato il recupero di Omar Colley in vista della trasferta di lunedì contro il Milan. A fermarsi nuovamente, infatti, è stato Albin Ekdal, a causa dei problemi alla caviglia che lo tormentano da settimane.

Il centrocampista della Sampdoria ha saltato una buona mezz’ora della partitella finale andata in scena al Poggio – riporta Il Secolo XIX – e la sua presenza è perciò nuovamente a rischio per San Siro, perlomeno dal primo minuto. Lo svedese si è aggregato a Federico Bonazzoli, che si stava allenando a parte, e ha provato a testare con qualche scatto la caviglia dolorante. Le sue condizioni saranno valutate tra oggi e domani, in attesa di sentire anche cosa dirà lo stesso Ranieri in conferenza stampa (oggi alle ore 13).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.