Nuytinck: «Punto pesante contro una squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Punto pesante contro una squadra forte»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck è uno stakanovista. Rientrato dal match contro l’Inter, immediato recupero e analisi della gara: le parole

Il consueto post social di Bram Nuytinck che, a ore improbabili della notte, testimonia la sua instancabile voglia di continuare a migliorarsi è arrivato anche al termine della gara contro l’Inter. Il difensore della Sampdoria ha postato alcune stories in cui fa vedere che mentre si sottopone a trattamenti per il recupero fisico dai postumi della gara, analizza la stessa riguardandola sul computer. Un vero maniaco della perfezione.

LE PAROLE – Parallelamente, nel suo feed di Instagram, ha invece pubblicato un’immagine con una didascalia volta a ringraziare per il sostegno e a sottolineare l’importanza di questo punto conquistato: «Punto importante contro una squadra forte. Grazie per il supporto incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.