Nuytinck: «C'è una clausola nel mio contratto con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «C’è una clausola nel mio contratto con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha fatto chiarezza sui dettagli del contratto con la Sampdoria: ecco le dichiarazioni del difensore olandese

Bram Nuytinck ha fatto chiarezza sui dettagli del contratto con la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del difensore olandese ai microfoni di voetbalnieuws.nl.

DICHIARAZIONI – «Se rimaniamo in Serie A, il mio contratto verrà prolungato di due anni. Se retrocederemo, posso andare via a parametro zero. È stato interessante per me e ho pensato che fosse una bella sfida. Vedo del potenziale nella squadra, abbiamo davvero delle qualità. È un’avventura molto bella, anche per mia moglie e mio figlio Prima si guarda alla situazione: la squadra non è in forma. Poi cominci a pensare: sarà dura e tosta. Ci gioco da quasi un mese ormai e devo dire che i complimenti verso il club sono davvero giusti. I tifosi sono davvero meravigliosi. Sono orgoglioso di questo passo, per quanto difficile possa essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.