Nuytinck: «Lotto per la Sampdoria. Stankovic mi ha chiamato» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Lotto per la Sampdoria. Stankovic mi ha chiamato» 🎥

Pubblicato

su

Bram Nuytinck si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore olandese

Bram Nuytinck si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo l’addio all’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore olandese ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

MOTIVAZIONI«Sono venuto qui perché la Sampdoria è un grande club, con grandi tifosi e una bella città. Soprattutto perché è una grande squadra. Non vedo l’ora di iniziare. Ho fiducia di fare bene e sono felice. Mi alleno forte, mi sento bene. Sono sempre pronto e voglio giocare per aiutare la squadra».

STANKOVIC«Il mister mi ha dato molta fiducia, gli ho parlato. Mi ha detto di venire perché ha bisogno di me. E sono voluto venire perché ho sentito sempre belle parole per questo club».

AVVENTURA«Ho giocato cinque anni e mezzo all’Udinese, ma avevo bisogno di una nuova avventura. Per me questa è perfetta. La Sampdoria, questa squadra in cui conosco un paio di giocatori, è perfetta. Sono qui per fare bene. Sono felice che ci sia anche Sam Lammers».

SALVEZZA«Mi piacciono le sfide. Questi mesi saranno un guerra per noi. Ma a me piace così. Voglio lavorare forte per me e per la squadra. Voglio prendere punti. Far salire la squadra in classifica e spero che tutto vada bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.