Obert a cuore aperto: «Sogno la Sampdoria» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Obert a cuore aperto: «Sogno la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera Obert sogna l’esordio al “Ferraris” con la maglia della Sampdoria – VIDEO

Il difensore della Primavera Adam Obert sogna l’esordio al “Ferraris” con la maglia della Sampdoria: «È sicuramente più difficile lavorare con i più grandi, ma questo può aiutarmi a crescere in fretta. L’anno scorso ho visto la prima squadra dal vivo al “Ferraris”. È stato bellissimo, sogno di calcare un giorno il prato di Marassi indossando la maglia blucerchiata».

«Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria ero in villeggiatura a Santa Margherita Ligure con la mia famiglia. Dopo il provino mi sono subito fermato a Bogliasco, vincendo anche la nostalgia di casa», ha rivelato lo slovacco classe 2002 ai microfoni del media ufficiale doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.