Obiang, Krsticic e la passione per Laura Pausini... (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Obiang, Krsticic e la passione per Laura Pausini… (FOTO)

Pubblicato

su

Li vedete in campo che lottano per sradicare palloni agli avversari, per sepzzare la manovra dell’atra squadra ma non avreste mai pensato a Pedro Obiang e Nenad Krsticic che da solo con le cuffie nelle orecchie canticchiano “Marco se n’è andato e non ritorna più”. Non stiamo scherzando, i due centrocampisti della Sampdoria sono grandi fan di Laura Pausini, come si evince dall’ultimo tweet dello spagnolo.

Sul proprio profilo Obiang ha pubblicato una foto dove è ritratto con Krsticic e alcuni amici al concerto della Pausini di ieri al Forum di Assago. Come didascalia il doriano ha scritto: «E dopo vent’anni, l’emozione torna a farci tremare». Vi proponiamo qui sotto il tweet di Obiang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.