Obiang, il West Ham tira la corda: ripresi contatti per Mbia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Obiang, il West Ham tira la corda: ripresi contatti per Mbia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Obiang resta in bilico: ripresi i contatti per Mbia, ma sulla lista c’è anche Sensi

Continua la caccia al regista in casa Sampdoria, dato il posto vacante lasciato da Lucas Torreira, ormai trasferitosi all’Arsenal. Se fino a pochi giorni fa il ritorno di Pedro Obiang in blucerchiato era ormai cosa fatta – operazione particolarmente apprezzata da Marco Giampaolo – adesso il centrocampista spagnolo sembra più lontano dal riabbracciare Genova: il West Ham sta continuando ad alzare le richieste per il cartellino del classe ’92 e, dopo l’offerta di 10 milioni messa sul piatto dalla Sampdoria, adesso è passato a chiederne 12,5.

Il club di Corte Lambruschini non ha intenzione di partecipare a questo gioco al rialzo e sta perciò valutando altri profili. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono stati riallacciati i contatti con l’entourage di Stéphane Mbia – profilo di grande esperienza che richiederebbe però uno sforzo economico da parte dei blucerchiati – ma a stuzzicare la dirigenza doriana è anche il nome di Stefano Sensi, talento classe ’95 del Sassuolo. Dopo l’arrivo del giovanissimo Ronaldo Vieira dal Leeds, adesso la Sampdoria è alla ricerca di un giocatore più esperto a cui affidare le chiavi del proprio centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.