Obiang, il West Ham tira la corda: ripresi contatti per Mbia

Mbia Sampdoria
© foto Instagram

Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Obiang resta in bilico: ripresi i contatti per Mbia, ma sulla lista c’è anche Sensi

Continua la caccia al regista in casa Sampdoria, dato il posto vacante lasciato da Lucas Torreira, ormai trasferitosi all’Arsenal. Se fino a pochi giorni fa il ritorno di Pedro Obiang in blucerchiato era ormai cosa fatta – operazione particolarmente apprezzata da Marco Giampaolo – adesso il centrocampista spagnolo sembra più lontano dal riabbracciare Genova: il West Ham sta continuando ad alzare le richieste per il cartellino del classe ’92 e, dopo l’offerta di 10 milioni messa sul piatto dalla Sampdoria, adesso è passato a chiederne 12,5.

Il club di Corte Lambruschini non ha intenzione di partecipare a questo gioco al rialzo e sta perciò valutando altri profili. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono stati riallacciati i contatti con l’entourage di Stéphane Mbia – profilo di grande esperienza che richiederebbe però uno sforzo economico da parte dei blucerchiati – ma a stuzzicare la dirigenza doriana è anche il nome di Stefano Sensi, talento classe ’95 del Sassuolo. Dopo l’arrivo del giovanissimo Ronaldo Vieira dal Leeds, adesso la Sampdoria è alla ricerca di un giocatore più esperto a cui affidare le chiavi del proprio centrocampo.