Occasione d'oro per Colley: il difensore vuole riprendersi la scena
Connettiti con noi

News

Occasione d’oro per Colley: il difensore vuole riprendersi la scena

Pubblicato

su

Omar Colley vuole sfruttare la squalifica di Lorenzo Tonelli per dimostrare a Claudio Ranieri di poter contare su di lui

Omar Colley è stato al centro dell’attenzione della Sampdoria negli ultimi giorni di mercato. Il club doriano puntava a cederlo in Premier League per fare cassa, ma i tempi troppo stretti e le offerte non adeguate hanno impedito il trasferimento. In questa stagione 2020/21 ha trovato poco spazio finora anche perché la coppia formata da Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida dà garanzie.

LEGGI ANCHE – Keita, recupero con prudenza: il punto sull’infortunio

L’occasione di tornare protagonista, dopo aver trovato anche il suo primo gol in blucerchiato grazie all’assist di Antonio Candreva nella partita contro il Benevento, arriverà al Ferraris contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Colley può tornare protagonista anche perché tra le sue caratteristiche fisiche c’è l’altezza e nei calci piazzati o sugli sviluppi di un corner può fare la differenza anche in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.