Occhio all'avversario: Cyril Théréau - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Occhio all’avversario: Cyril Théréau

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria affronterà il Chievo Verona in una sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A, partita fra squadre in forma rivitalizzate dal cambio di allenatore che vale un passettino in più verso la salvezza per due formazioni che hanno il medesimo obiettivo: la permanenza in Serie A.

Il Chievo ha ottenuto tre vittorie consecutive in campionato, con un nome su tutti in rilievo: Cyril Théréau. Il centravanti francese del Chievo infatti con Eugenio Corini alla guida ha ritrovato i gol, ben due consecutivi che sono valsi 6 punti ai gialloblù, rispetto alla singola realizzazione contro la Juventus con una splendida girata al volo nelle precedenti 11 gare. Il 30enne transalpino tra l’altro contro la Sampdoria ha già segnato nella scorsa stagione, quando il Chievo si impose per 2-1 sui blucerchiati grazie alla clamorosa papera di Sergio Romero su tiro di David Di Michele: a nulla servì la magia di Enzo Maresca su punizione per il parziale 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.