Sampdoria, OdG: «Minacce della Sud? Non ci facciamo intimorire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine dei Giornalisti: «Minacce della Sud? Non ci facciamo intimorire»

Pubblicato

su

L’Ordine dei Giornalisti della Liguria ha condannato le minacce della Sud nei confronti della stampa cittadina. Il comunicato ufficiale

L’Ordine dei Giornalisti della Liguria, l’Associazione ligure dei Giornalisti il Gruppo Cronisti della Liguria e l’Ussi Liguria esprimono condanna e preoccupazione per il volantino a firma “La Sud” nel quale sono contenute intimidazioni e minacce nei confronti dei giornalisti. Sappiano gli autori che i giornalisti non si fanno intimorire e continueranno con professionalità a svolgere il loro mestiere di cronisti nell’interesse dei lettori. Ordine dei giornalisti della Liguria, Associazione ligure dei Giornalisti, Gruppo Cronisti della Liguria e Ussi Liguria chiedono ai tifosi della Sampdoria che sia garantito il diritto di cronaca nella piena sicurezza e auspicano un clima di civile rispetto, lo stesso rispetto che nutrono verso il diritto dei cittadini di tenere manifestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.