Oggi la ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Oggi la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Si riprende oggi il percorso verso il Napoli, penultima gara del girone d’andata e prima sfida del 2014, giorno dell’Epifania. Alle 14 si riprenderanno gli allenamenti dopo la settimana di pausa concessa a tutti i giocatori in vista delle feste natalizie.

Appuntamento a Bogliasco per una giornata di allenamento che servirà a recuperare questi giorni fermi e ritrovare la forma agli ordini di Sinisa Mihajlovic e del suo staff. Assenti saranno i sudamericani, che godranno di un permesso di due giorni in più per poter affrontare il viaggio di ritorno dal loro Paese. Dopo l’allenamento di oggi si andrà nuovamente in pausa il 31, con l’unica seduta mattutina prevista, per poi tornare il 2 al ritmo regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.