Oikonomou Sampdoria, svolte le visite mediche: si attende la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Oikonomou-Sampdoria, svolte le visite mediche: si attende la firma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Oikonomou ha svolto oggi le visite mediche con il club blucerchiato. Nelle prossime ore la firma sul contratto

Marios Oikonomou ha svolto oggi le visite mediche con la Sampdoria. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com è attesa la firma sul contratto del difensore classe ’92, che dovrebbe legarsi al club blucerchiato fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. L’ex Bologna e Spal si è svincolato dal Copenhagen e nei giorni scorsi si stava allenando insieme a un preparatore atletico a Giannina, sua città natale. In caso di fumata bianca (la Sampdoria sta ancora sciogliendo gli ultimi dubbi), sarà Oikonomou a sostituire Omar Colley e offrire maggiore scelta a Dejan Stankovic per il reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.