Okaka: «A Udine sono cambiato. Sampdoria? Non molliamo»
Connettiti con noi

Avversari

Okaka: «A Udine sono cambiato. Sampdoria? Non molliamo»

Pubblicato

su

Stefano Okaka ha parlato della sua esperienza all’Udinese in vista della delicata sfida contro la Sampdoria: le parole dell’attaccante

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese ed ex calciatore della Sampdoria, ha parlato in vista della prossima sfida di campionato proprio contro i blucerchiati.

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

CRITICHE – «Il calcio è così, non mi sono mai preoccupato troppo perché l’amore e l’affetto per questa città li ho sempre dimostrati dal primo giorno in cui sono qua. Ho anche già detto che durante il lockdown sono dimagrito e mi sentivo bene fisicamente, penso che ci volesse tempo per trovare l’assetto giusto ma credo anche che oggi tutti abbiano potuto vedere come sto».

MATURAZIONE – «Sono cambiato in meglio da quando sono qua, riesco ad esprimere un calcio migliore, mi diverto e con la Spal ho anche segnato. Credo che dopo un anno e mezzo si stia venendo a creare quello che mi auspicavo a livello di ambiente, ora non possiamo mollare e dobbiamo cercare di finire alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.