Connettiti con noi

Nazionali

Olanda-Argentina, morto il giornalista Wahl: ipotesi omicidio? Parla il fratello

Pubblicato

su

Nel corso della partita tra Olanda e Argentina è morto il giornalista Grant Wahl, che avrebbe accusato un malore

Olanda e Argentina non solo teatro della sfida valida per le semifianli, ma anche di un giallo che si consuma direttamente sulle tribune dello stadio. Il giornalista Grant Wahl, che avrebbe accusato un malore durante la gara, è morto. I soccorsi avrebbero provato a salvarlo, portandolo all’ospedale, ma non ce l’ha fatta. Non un semplice malore però e a lanciare le accuse sarebbe stato il fratello su Instagram.

LE PAROLE«Mio fratello era sano. Mi ha detto di avere ricevuto minacce di morte. Non credo che sia appena morto, penso che sia stato ucciso». Nei giorni antecedenti alla partita era stato fermato dalla polizia per aver indossato una maglietta a favore dei diritti LGBT. A riportare il tutto la Gazzetta dello Sport.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.